Resta in contatto

Calciomercato

Maggiore, l’Atalanta si defila

Sul capitano dello Spezia restano Roma e Torino, ma non solo. Tre giocatori “dei Platek” aggregati in ritiro?

L’Atalanta si tirerebbe indietro alla corsa al Capitano dello Spezia Giulio Maggiore.

La forte mezzala spezzina, dopo l’ottimo campionato appena concluso, aveva attirato le mire di diverse società interessate.

I nero azzurri di bergamo però si sarebbero defilati puntando forte sull’olandese capitano dell’AZ Alkmaar Teun Koopmeiners ora impegnato a Euro 2020 con l’Olanda.

Su Maggiore resta però forte il pressing della Roma di Mourinho e potrebbe interessarsi anche il Torino in caso di cessione del proprio centrocampista Baselli.

Inoltre con l’arrivo a Firenze di Vincenzo Italiano anche la Fiorentina potrebbe interessarsi al Capitano, ma le dinamiche attuali con i gigliati non favorirebbero di certo il suo approdo al “Franchi”.

Tre aggregati al ritiro?

Potrebbero essere poi aggregati al ritiro pre campionato tre giocatori della galassia Platek.

Come vi avevamo già detto in precedenza si tratterebbe dell’esterno d’attacco nigeriano del Casa Pia Godwin e di due elementi del Sondersjyke.

Per la precisione del difensore danese Gartemann e dell’attaccante statunitense Haji Wright.

Una decisione che dovranno confermare i vertici dell’Area Tecnica una volta che anche Riccardo Pecini si sarà ufficialmente insediato.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] l’Atalanta sembra essersi “ritirata” per la corsa a Maggiore, preferendogli il capitano dell’…, così potrebbe non essere per Martin […]

Altro da Calciomercato