Resta in contatto

Euro 2020

Draghi su Euro 2020: “Finale in Paese senza contagi”

Il Premier Mario Draghi ha parlato ai microfoni dell’Ansa della possibilità di giocare la Finale dell’Europeo a Roma.

Fasi finali di Euro 2020 a Roma? Il Presidente del Consiglio Mario Draghi non chiude la porta. Lo scrive l’ANSA riportando un suo virgolettato: “Mi adopero affinché la finale degli Europei non si faccia in Paesi con alti contagi“.

Il capo del governo italiano lo ha dichiarato oggi in una conferenza stampa congiunta con la cancelliera Angela Merkel, rispondendo ad una domanda sull’ipotesi di spostare addirittura la finale degli Europei da Wembley a Roma. Parole che vanno in controtendenza rispetto a quanto detto oggi da Gabriele Gravina. Il numero 1 della FIGC smentiva categoricamente proprio questa opzione, nata dalle voci di possibili spostamenti di semifinali e finale del torneo che, per la verità, vanno avanti già da qualche giorno.

Ieri sera la nostra redazione aveva già anticipato alcune indiscrezioni in esclusiva, riguardo la possibilità di vedere almeno una semifinale all’Olimpico. Se ora si è arrivati ad ipotizzare di disputare finanche la finalissima nell’impianto capitolino, significa che dietro le quinte qualcosa si sta muovendo…

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Euro 2020