Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Saponara a Chabot fino ad Agudelo, si avvicinano le prime scadenze

Domani ultima giornata per esercitare il diritto di riscatto di diversi giocatori. Ecco a che punto sarebbe la situazione in casa Spezia

Si avvicinano le prime scadenze per quanto riguarda i riscatti dei giocatori in prestito, scadenze che diverranno effettive nella giornata di domani.

Per quanto concerne lo Spezia, dopo aver “liberatoEstévez tornato all’Estudiantes, succederà praticamente lo stesso anche con Chabot, Agudelo e Saponara.

Sui tre va fatta però una chiara distinzione: il difensore teutonico, dopo un’ottima partenza, non ha reso quanto ci si aspettasse e il costo del riscatto dai blucerchiati appare elevato.

Scavalcato nelle gerarchie da Erlic e Ismajli, il suo addio sarà indolore.

La stessa cosa succederà per Agudelo che tra alti e bassi non ha del tutto convinto e il suo riscatto intorno ai sette milioni di euro appare davvero elevato.

Il giocatore tornerà al Genoa e poi potrebbe ripartire con il Cagliari dell’ex diesse genoano Capozucca che sembra attualmente la squadra più interessata al colombiano.

Infine la questione Saponara: ecco il fantasista arrivato a gennaio dalla Fiorentina ha convinto veramente tutti a suon di grandi prestazioni, semmai il N°23 è stato frenato dagli infortuni.

Rientrerà alla Fiorentina, ma Italiano lo vuole confermare.

Una soluzione potrebbe essere la rescissione per poi accordarsi con un biennale con via Melara spalmando il proprio ingaggio su due stagioni.

Pobega & Piccoli

Chi ha convinto in pieno è Tommaso Pobega: il suo riscatto ci sarà, come avverrà il controriscatto da parte del Milan che frutterà nelle casse dello Spezia circa 450.000 euro.

Anche in questo caso lo Spezia si è messo in fila per riaverlo in prestito, ma il giocatore potrebbe convincere Pioli a tenerlo con lui in rossonero e comunque ha anche molte altre offerte dalla Serie A: su tutte si sarebbe fatta viva la Salernitana.

Infine la questione Piccoli: anche lui rientrerà per fine prestito all’Atalanta, anche per lui Italiano vorrebbe la conferma.

Il giocatore verrà valutato da Gasperini e comunque è entrato nelle mire dell’Hellas Verona, possibile scambio con il difensore Lovato che interessa ai bergamaschi, Bologna e Torino.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia