Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro sull’isola per Kevin Agudelo?

Lo Spezia non riscatterà il colombiano che sembra poter interessare al Cagliari del suo “scopritore” Capozzucca

Stagione di alti e bassi per Kevin Agudelo in maglia Spezia. Il giovane esterno d’attacco colombiano ha dato il meglio di sé nel periodo di assenza per infortunio di Nzola agendo da “falso nueve“.

Ad esempio fu da incorniciare in quel ruolo la sua prestazione contro il Milan nella clamorosa vittoria per 2-0 del “Picco” contro l’allora capolista.

Prima e dopo però il 22enne ha offerto partite non troppo esaltanti: un giocatore rapido e molto tecnico, ma anche fumoso e molto innamorato del pallone, questo è sembrato il ragazzo di Puerto Caicedo in maglia bianca.

Lo Spezia ha quindi deciso di non esercitare il diritto di riscatto, un riscatto per altro parecchio dispendioso intorno ai 7 milioni di euro.

Il giocatore farà quindi rientro al Genoa, ma potrebbe non restare con il rossoblu ligure indosso. Sembra infatti che su Agudelo si sia già mosso il Cagliari che appare interessato al ragazzo che ha chiuso l’esperienza spezzina con 33 presenze, 1 gol e 2 assist tra campionato e Coppa Italia.

A volerlo sull’isola proprio l’attuale direttore sportivo del Cagliari Capozucca che già lo portò in Italia nel 2019 dall’Atlético Huila quando era il diesse del Genoa e quindi lo conosce molto bene.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...
eduardo macia
Il dirigente Aquilotto nel mirino anche della Fiorentina...

Altre notizie

Calcio Spezia