Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lite tra dirigenti durante l’Assemblea di Lega: ecco cosa è successo

Scontro tra il presidente della Lazio, Lotito, e quello della Serie A, Dal Pino. Interviene il ceo della Roma, Fienga

L’Assemblea di Lega si è aperta con il “caso” Lotito. Il presidente della Lazio e della Salernitana ha provato, inizialmente, a bloccare l’apertura dei lavori dell’Assemblea per vizio di forma. Il motivo: il mancato invito alla Salernitana, a differenza delle altre neo promosse.

Lotito ha preso la parola in apertura (pochi istanti prima era in corso una riunione informale tra le 20 società), annunciando l’intenzione di bloccare l’assemblea. Stando all’ordine del giorno, c’era un solo argomento di discussione a cui il presidente laziale non poteva partecipare, ma nella sua discussione ha trattato anche temi per i quali è in atto la squalifica.

Il presidente di Lega Paolo Dal Pino, che su questo deve fare da garante, ha risposto e rilevato questa anomalia: i toni si sono alzati, anche la Roma con il ceo Guido Fienga è intervenuta, evidenziando come non sia normale che un presidente squalificato e proprietario di due club diversi nella stessa serie, in violazione alle norme federali, possa prendere la parola e condizionare i lavori. Questione di minuti e già c’era un caso decisamente più serio con cui dover fare i conti. Si legge su La Repubblica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Altre notizie

Calcio Spezia