Sampdoria-Spezia 2-2, vota le Pagelle dei Tifosi dopo il pari del “Ferraris”

Due volte in vantaggio con Pobega, due volte raggiunto. Lo Spezia fallisce il primo “match point” salvezza

Finisce in parità la partita del “Ferraris” contro la Sampdoria: lo Spezia spreca il primo “match point” salvezza.

Due volte in vantaggio con Pobega, nettamente il migliore in campo, due volte raggiunta dalla Sampdoria la squadra di Italiano.

Squadra che spreca clamorosamente due occasioni entrambe con Diego Farias: il brasiliano nel primo tempo alza sopra la traversa da pochi passi, nella ripresa colpisce un palo a porta vuota.

Ora tocca a voi lettori di Calcio Spezia: votate le pagelle dei giocatori dello Spezia e di mister Italiano nel nostro sondaggio.



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Ivan Provedel
5.9
 Simone Bastoni
6
 Tommaso Pobega
7.9
 Giulio Maggiore
6.4
 Nahuel Estévez
5.8
 Emmanuel Gyasi
5.7
 Roberto Piccoli
5.5
 Riccardo Saponara
6.5
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Marinaro
Antonio Marinaro
4 anni fa

Ancora una volta per inesperienza ci siamo fatti rimontare.
Quando ci attaccano e ci pressano nella nostra area, purtroppo prima o dopo ci rimontano o fanno goal!
Non abbiamo ancora esperienza da A!

Simone
Simone
4 anni fa

Non capisco se Farias, con tutto il rispetto, sia limitato o presuntuoso. Due gol divorati che gridano vendetta. Poi due volte verso fine partita passaggi e stop cincischiati e contropiede della Samp e anche lì non sai se è stanchezza o cosa.

Pierangelo
Pierangelo
4 anni fa

Farias meglio che di riposa un po…ha fatto solo dei danni!

Articoli correlati

E' il vostro momento lettori di CalcioSpezia: quello di votare le pagelle delle Aquile nel...
Tutte le testate commettono almeno un errore per tentare di "azzeccare" l'undici titolare di Donadoni....
Aurelio salta in netto ritardo in maniera scoordinata aumentando il volume del corpo con una...

Altre notizie