Calcio Spezia
Sito appartenente al Network

Si avvicina Bologna-Spezia, i dubbi di Mihajlovic e Vincenzo Italiano

Felsinei e Aquilotti rischiano di perdere i riferimenti difensivi Tomiyasu ed Erlic per la gara di dopodomani al “Dall’Ara”, ma il giapponese e il croato non sono gli unici dubbi per i due tecnici

Ci avviciniamo a grandi passi alla sfida del “Dall’Ara” dove domenica pomeriggio alle ore 15:00 Bologna e Spezia incroceranno i tacchetti in una sfida che assume una rilevanza importante in ottica salvezza per le due società.

QUI BOLOGNA – Dubbi in difesa per Mihajlovic che ha provato sulla corsia di destra sia De Silvestri e Faragò: il primo sembra nettamente favorito. Visto l’infortunio del giapponese Tomiyasu, difficile ma non impossibile il recupero, al centro della retroguardia è stato provato M’baye. Più facile che i centrali contro le Aquile siano Danilo e il neo acquisto invernale Soumaro. A sinistra conferma dell’olandese Dijks.

In mediana vari ballottaggi: ieri provate le coppie Poli-Svanberg e Schouten-Dominguez. Sembra che Poli ci sarà dal 1′ minuto con lui favorito Svanberg che rimane comunque in ballottaggio con Schouten e Dominguez.

In attacco centravanti l’esperienza di Palacio alle cui spalle giostrerà Soriano con a sinistra Barrow. La corsia di destra dovrebbe essere ad appannaggio di Orsolini, nonostante il recupero di Skov Olsen.

 

QUI SPEZIA – In difesa preoccupano i problemi di Erlic. Se il croato, grande protagonista contro il Crotone, non dovesse farcela ecco che vi sarebbe un ballottaggio tra Chabot e l’ex Terzi con il primo che appare favorito per giocare al fianco di Ismajli. A sinistra Bastoni recupera su Marchizza. A destra possibile conferma di Salva Ferrer comunque non brillante contro il Crotone a cui Vignali insidia il posto.

In mezzo rientra Estévez, ma è difficile che Italiano schieri l’argentino da titolare. Conferma ovvia per Capitan Maggiore, le altre due maglie se le giocano quindi Ricci, Pobega e Leo Sena.

In avanti sicuri Verde e Gyasi, appare abbastanza certa anche la presenza di Nzola al centro dell’attacco aquilotto seppur la prestazione contro il Crotone del franco angolano non abbia per niente convinto e Piccoli scalpiti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli uomini di D'Angelo continuano a lavorare per farsi trovare pronti in occasione del match...
Il tecnico dello Spezia nella consueta conferenza stampa pre partita: "Zurkowski ha grandi qualità: contiamo...

Come rivelano i colleghi de Il Secolo XIX oltre alla presenza di Philip Platek in...

Dal Network

I crociati hanno sofferto ma hanno avuto la meglio dopo una fase in cui hanno...
L'allenatore del Parma a fine partita: "La squadra è forte, ci ha messo in difficoltà"...

Il portiere del Parma a fine gara: “Avevo 24 anni quando giocavo allo Spezia, ora...

Calcio Spezia