Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UEFA, annunciata la presenza di pubblico all’Europeo

Confermata capacità degli stadi di 8 paesi ospitanti. Per Roma, Monaco, Dublino e Bilbao mancano informazioni. Hanno tempo fino al 19/4 per programmi e scelte finali

La Uefa ha ufficialmente annunciato il ritorno dei tifosi allo stadio per gli Europei di Calcio 2020 che si disputeranno quest’anno. Ecco parte del comunicato ufficiale della Uefa:

La UEFA è lieta di annunciare che ci sarà un ritorno di spettatori nelle sedi di EURO 2020 e desidera esprimere il proprio apprezzamento alle federazioni affiliate e alle autorità nazionali e locali che stanno collaborando strettamente per garantire il ritorno sicuro degli spettatori allo stadio. Attualmente, otto paesi ospitanti hanno confermato le capacità degli stadi sulla base delle loro proiezioni di un miglioramento della situazione sanitaria nei loro paesi in giugno e luglio a causa di una serie di fattori. San Pietroburgo ha confermato una capienza del 50%, mentre Budapest punta ad ospitare gli spettatori a pieno regime. Baku ha confermato una capacità del 50%, con i tifosi itineranti delle squadre partecipanti tenuti a presentare un risultato negativo del test COVID-19 per entrare in Azerbaigian. Amsterdam, Bucarest, Copenaghen e Glasgow hanno confermato una capacità del 25% -33%.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

“Abbiamo messo in campo organizzazione e tecnologia” Intervenuto a Rai Sport, il presidente di Sport...

Sarà possibile per i tifosi accedere all’impianto Come riportato dall’ANSA, il sottosegretario dello Sport Valentina...

Gli azzurri si ritroveranno in Sardegna, prima del ritiro di Coverciano Stasera entro mezzanotte, nella...

Altre notizie

Calcio Spezia