Resta in contatto

News

Lauro: “Avevo proposto Verde al Napoli. Ha le qualità per stare in un top club”

Le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante esterno aquilotto

Luigi Lauro, amministratore di SBM Agency e procuratore dell’attaccante Daniele Verde, è intervenuto a 1 Radio Station dove ha svelato un’operazione di mercato tra il Napoli e il calciatore aquilotto. Operazione che fortunatamente non è mai andata in porto favorendo, cosi, l’arrivo in riva al Golfo dei Poeti dell’ex stella del settore giovanile della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Verde. “È un giovane di 24 anni che ho proposto a diverse squadre importanti in Italia. È diventato professionista a 18 anni, dunque ha maturato una discreta esperienza, grazie anche alle esperienze al Valladolid ed al AEK Atene”.

Le proposte. “A chi l’ho proposto? Ovviamente anche al Napoli, perché credevo e credo che Daniele abbia le qualità per stare in un top club. Agli azzurri l’ho proposto prima che prendessero Politano, sapevo che cercavano un attaccante esterno destro, possibilmente mancino, ed il ragazzo rispecchiava l’identikit in pieno, anche per età ed ingaggio. Giuntoli ha preferito puntare sull’ex Inter piuttosto che su Verde, ma è stato un vero peccato: nel 4-3-3, in quel ruolo, sta dimostrando di poter essere un giocatore importante”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News