Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lauro: “Avevo proposto Verde al Napoli. Ha le qualità per stare in un top club”

Le dichiarazioni del procuratore dell’attaccante esterno aquilotto

Luigi Lauro, amministratore di SBM Agency e procuratore dell’attaccante Daniele Verde, è intervenuto a 1 Radio Station dove ha svelato un’operazione di mercato tra il Napoli e il calciatore aquilotto. Operazione che fortunatamente non è mai andata in porto favorendo, cosi, l’arrivo in riva al Golfo dei Poeti dell’ex stella del settore giovanile della Roma. Queste le sue dichiarazioni:

Verde. “È un giovane di 24 anni che ho proposto a diverse squadre importanti in Italia. È diventato professionista a 18 anni, dunque ha maturato una discreta esperienza, grazie anche alle esperienze al Valladolid ed al AEK Atene”.

Le proposte. “A chi l’ho proposto? Ovviamente anche al Napoli, perché credevo e credo che Daniele abbia le qualità per stare in un top club. Agli azzurri l’ho proposto prima che prendessero Politano, sapevo che cercavano un attaccante esterno destro, possibilmente mancino, ed il ragazzo rispecchiava l’identikit in pieno, anche per età ed ingaggio. Giuntoli ha preferito puntare sull’ex Inter piuttosto che su Verde, ma è stato un vero peccato: nel 4-3-3, in quel ruolo, sta dimostrando di poter essere un giocatore importante”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ennesima celebrazione stagionale per l'attaccante partenopeo da parte della Lega B....
Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative non è cambiato l'attaccamento dei tifosi aquilotti...
Stop di petto al limite dell'area di rigore e sinistro al volo di mezzo esterno...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia