Costa: “Gli Europei si giocheranno anche in Italia con i tifosi. Sono contento del campionato dello Spezia”

Il sottosegretario al Ministero della salute: “Ci dobbiamo lavorare, c’è una richiesta della FIFA di garantire una certa presenza di pubblico”

Europei? Si terranno anche in Italia, ci dobbiamo lavorare. C’è una richiesta della FIFA di garantire una certa presenza di tifosi negli stadi. Io credo che, se rispetteremo i nostri piani, si possa tornare non solo negli stadi, ma anche in maniera graduale ad una vita normale”. Così Andrea Costa, sottosegretario al Ministero della salute, in diretta a Radio Punto Nuovo.

“Voglio chiarire che il governo è il primo che vorrebbe riaprire tutto e subito. Sul passaporto ho espresso il mio parere e sono favorevole. Credo sia un elemento utile e anche di sicurezza. Dico che però conseguentemente al passaporto dovremmo mettere i cittadini nelle condizioni di vaccinarsi. Milan? Siamo contenti. Sta facendo un buon campionato. Il nostro obiettivo era tornare in Champions League e direi che ci stiamo tornando. Lo Spezia? Sono spezino e sono contento del campionato dello Spezia”, ha aggiunto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Bella notizia per i supporter che non presenzieranno al 'Picco'....
Tripletta per Giuseppe Di Serio e doppietta per Gabriele Artistico...
Sarà garantita assistenza sanitaria a Prima Squadra e Settore Giovanile....

Altre notizie