Serie A, il programma della 26° giornata

Dopo il turno infrasettimanale, si torna in campo per la 26^ giornata di Serie A. Tra gli anticipi del sabato c’è Juventus-Lazio. In campo adesso Spezia e Benevento

La Serie A torna in campo dopo il turno infrasettimanale e lo fa con la 26^ giornata di campionato, spalmata su tre giorni. Si inizia oggi e si chiude lunedì sera. A inaugurare questo turno ci sarà questo pomeriggio alle 15 la gara tra Spezia Benevento. Alle 18 in campo ci vanno Udinese e Sassuolo mentre alle 20:45 Juventus e Lazio si sfidano in uno dei big match di giornata.

Domani sono in programma sei partite. Alle ore 12.30 la Roma attende all’Olimpico il Genoa mentre alle alle 15 sarà la volta di Verona-MilanFiorentina-Parma e Crotone-Torino. Alle 18, invece, toccherà a SampdoriaCagliari invece alle 20:45 il Napoli ospita al Diego Armando Maradona il Bologna.  Il 26° turno si concluderà lunedì con la partita tra Inter e Atalanta, match in programma alle ore  20:45 a San Siro.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il nuovo responsabile delle Nazionali giovanili e della selezione maggiore indica le priorità del progetto...
Sostituisce Gianluca Rocchi dopo la sua autosospensione a seguito di un'indagine della Procura di Milano...
La Procura indaga su presunte pressioni sul VAR durante le partite Udinese-Parma e Inter-Verona, coinvolgendo...

Altre notizie