Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Drago: “Spezia? Sono duri a morire, nessuno credeva potesse fare un campionato del genere”

L’allenatore Massimo Drago, ex tecnico tra le altre di Crotone, Cesena e Reggina, è intervenuto ieri a Stadio Aperto trasmissione radiofonica in onda su TMW Radio toccando vari temi dell’attuale torneo di Serie A.

LOTTA SALVEZZA –Al momento chi ha fatto saltare il banco sono le neo-promosse, nessuno credeva per esempio che lo Spezia potesse fare un campionato del genere. Sono duri a morire, e se si vedono squadre gloriose che lottano per non retrocedere, possiamo parlare di campionato anomalo“.

ITALIANO E JURIC –Italiano, almeno per questa annata è la versa sorpresa delle panchine di Serie A. Juric sta un po’ ripetendo quanto fatto lo scorso anno, ma davvero nessuno credeva ad uno Spezia del genere, così piacevole da vedere e con ottimi risultati ottenuti. Se si confronta col Crotone, che ha vinto la scorsa Serie B, si vede la differenza“.

PARMA POST SPEZIA –Non riesco a capire che problematiche abbiano avuto visto anche la bravura dell’allenatore e la rosa che hanno. Forse si è pagato il cambio dirigenziale, ma questi pareggi sono segnali negativi per il Parma, che ha perso punti in rimonta contro dirette avversarie per salvarsi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia