Resta in contatto

Approfondimenti

Quattro aquilotti da oggi liberi di accordarsi con altri club

C’è il forte rischio di perdere Ricci, Acampora, Terzi e l’attaccante Galabinov

Terminano il mercato, sessione invernale che ha portato solamente in dote a mister Italiano il trequartista Saponara arrivato in prestito dalla Fiorentina, per lo Spezia è arrivato il momento di sedersi al tavolo per trattare il rinnovo di quattro calciatori. Nella giornata di oggi, infatti, i centrocampisti Matteo Ricci e Gennaro Acampora, l’attaccante bulgaro Andrej Galabinov ed il difensore Claudio Terzi sono liberi di accordarsi con un nuovo club.

Con il centrocampista romano Ricci c’è già una trattativa che va avanti da diversi mesi con le parti che sembra però ancora molto distanti dalla chiusa definitiva, complice il  forte interessamento dell’ambizioso Monza.

Gennaro Acampora e capitan Claudio Terzi sono sicuramente all’interno del progetto. Il centrocampista napoletano sta disputando una buona stagione, mentre al capitano potrebbe essere proposto ancora un anno di contratto.

Discorso diverso per l’attaccante Andrej Galabinov, la quale posizione resta ancora da decifrare. Andrea D’Amico, procuratore dell’attaccante bulgaro, nelle scorse settimane aveva dichiarato che c’è già una trattativa avanza con la società. Lo stesso procurato, nella giornata di ieri, ha rilasciato l’ennesima dichiarazione che in qualche modo lascia aperta qualsiasi possibilità, anche quella dell’addio alla maglia dello Spezia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da Approfondimenti