Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Udinese, primo allenamento in bianconero per Llorente

L’attaccante spagnolo sarà sicuramente disponibile per la sfida contro lo Spezia, match in programma domenica alle ore 12:30

Focus tecnico tattico quest’oggi per i bianconeri di mister Gotti, al lavoro sui campi del Bruseschi alle 12.30, orario di inizio del match di domenica al Picco. In gruppo anche Fernando Llorente per il suo primo allenamento assieme ai nuovi compagni dopo la sua firma con l’Udinese fino a giugno 2022.

Contro lo Spezia, in attesa di capire se l’ex attaccante del Napoli potrà scendere immediatamente in campo dal primo minuto, il tecnico friulano in attacco potrebbe dare spazio alla coppia Deulofeu-Nestorovski, a meno che non trovi spazio in mezzo Walace con Pereyra a fare un passo avanti sulla trequarti. Tuttavia Llorente è già pronto per giocare e proverà sino all’ultimo a soffiare la maglia alla punta macedone. Mancherà sicuramente in difesa lo squalificato Samir. A completare gli undici iniziali il portiere Musso, Becao e Bonifazi praticamente certi della maglia da titolare, mentre Nuytinck e De Maio si giocano l’ultimo posto disponibile dietro. Stryger-Larsen e Zeegelaar sulle fasce, De Paul e il rebus prima esposto per i due posti di interni in mediana, in regia ballottaggio fra Mandragora e Arslan col primo in lieve vantaggio.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Direttore di Gara non ha mai arbitrato in precedenza le Aquile...

I viola seguono anche Nikolaou in caso di cessione di Igor L’ex difensore aquilotto Ethan...

Il difensore dopo l’ennesima stagione deludente viaggia verso la rescissione del contratto. Per Daniel potrebbe...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia