Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Scuffet: “La mancata conferma nello Spezia? C’è stata un po’ di confusione”

Le parole dell’ex numero uno dello Spezia

Simone Scuffet, ex portiere dello Spezia della scorsa stagione, è stato ospite della trasmissione Udinese Tonight in onda su Udinese Tv dove ha parlato tra le altre cose anche della sua stagione nelle file della formazione aquilotta. Queste le sue parole, riportate dal sito ufficiale dell’Udinese.

Spezia. “La questione allo Spezia ha stupito anche me, ma sono successe delle cose, ci sono stati dei cambiamenti (sono andate via le due figure che mi volevano più di tutti) e certe dinamiche sono saltate. C’è stata un po’ di confusione dovuta a tanti fattori e alla fine non sono potuto rimanere là. Lo Spezia ha cambiato tanto. Poi l’Udinese ha scelto di tenermi qui. Io al posto di Musso? Credo di essermi meritato sul campo la chance di giocare in A”.

Spezia-Udinese.Lo Spezia visto all’andata lo si vedrà anche domenica, il loro allenatore ha un’idea chiara, tutti sono coinvolti nei meccanismi anche quelli che entrano dalla panchina come dimostrato dalla vittoria dell’Olimpico in Coppa Italia con 11 calciatori diversi rispetto alla partita precedente. Non sottovaluteremo la partita, sappiamo che lo Spezia ha i nostri punti in classifica e può essere la partita che fa cambiare il volto al prosieguo di stagione.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia