Resta in contatto

News

Italiano: “Ci godiamo il periodo positivo”

Le dichiarazioni del tecnico spezzino

Al termine del match tra Roma e Spezia è intervenuto il tecnico aquilotto Vincenzo Italiani, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Prestazione. “Penso che tutti abbiano dimostrato che con la volontà si può ottenere qualsiasi cosa. Abbiamo sofferto e poi nei supplementari, con un pizzico di fortuna, l’abbiamo portata a casa. Momento magico? Abbiamo vissuto un periodo non bello, ma ci confortavano le prestazioni. Non abbiamo mai mollato, proponendo quello che preparavamo. La nostra mentalità è questa: giocare e cercare di creare palle gol anche contro le grandi squadre. E poi in certe occasioni viene fuori la nostra compattezza. Ci godiamo il periodo positivo. Sabato ci sarà da soffrire ancora, ma in questo momento i ragazzi hanno la testa giusta”. 

Saponara. “Ci ha chiesto di giocare lì e oggi lo abbiamo provato per la prima volta. Noi cercavamo personalità in quella zona del campo e con lui l’abbiamo trovata. Non pensavo avesse tanto minutaggio, visto che non faceva una partita da tanto tempo”.

Sui cambi della Roma: “Non mi ero accorto del problema, alla fine c’è stato questo errore ma abbiamo vinto comunque”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News