Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spezia, con Mariani 3 vittorie. Ma anche in Napoli sorride

Con l’arbitro di Aprilia i successi con Bari, Pescara e Varese ma anche la pesante sconfitta interna contro il Novara. Partenopei con 9 successi su 11 designazioni

Sarà Maurizio Mariani, della sezione AIA di Aprilia, ad arbitrare Napoli-Spezia partita valevole per la 16esima giornata della Serie A in programma domani al Diego Armando Maradona di Napoli alle ore 18:00.

Il fischietto laziale sarà coadiuvato dagli assistenti Bresmes e Margani e dal IV uomo Ghersini. Nella sala VAR Banti con assistente Del Giovane.

I precedenti con Napoli e Spezia

Sono 7 i precedenti del fischietto di Aprilia con lo Spezia, tutti nel campionato di Serie B. L’ultima volta fu nella stagione 2014/15 con la sconfitta subita a Perugia per 2-1. In precedenza si registrano 3 vittorie, l’ultima nella stagione 2014/15 con la vittoria esterna conquistata sul campo del Bari per 3-0, 1 sconfitta e 2 pareggi.

Precedenti favorevoli per il Napoli che ha incontrato il fischietto laziale in 11 occasioni, l’ultima nella stagione in corso con la sconfitta subita al San Paolo di Napoli contro il Sassuolo per 2-0. Nei restanti 10 incontri si registrano 9 vittorie e 1 pareggio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Primavera dello Spezia torna a vincere dopo tre turni di digiuno. Aquile che salgono...
I bianchi inizieranno a sudare da subito in vista della complessa sfida casalinga di mercoledì...
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Altre notizie

Calcio Spezia