Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Dovevamo osare di più. Rimane la bella prestazione”

Le dichiarazioni del tecnico aquilotto al termine di Inter-Spezia

Nonostante una buona prestazione, specie nella prima parte della partita, lo Spezia esce da San Siro con una sconfitta. Al termine della partita, Vincenzo Italiano ha analizzato la sfida contro il neroazzurri di Antonio Conte. Queste le sue dichiarazioni rilasciate al canale della società:

Partita. “Il rammarico è per non aver osato di più ed essere più sfrontati. Rimane una prestazione di ottimo livello e in cui abbiamo concesso pochissimo a una squadra così. Andiamo avanti perché usciamo bene da San Siro”.

Hakimi. “Il gol di Hakimi? Una situazione che sapevamo essere congeniale a loro. Nell’unica volta in cui siamo stati meno veloci abbiamo preso gol, ci è costata cara. Lo sappiamo, al minimo errore ci colpiscono. Dobbiamo migliorare sull’aspetto della convinzione: dobbiamo affondare il colpo quando ne abbiamo la possibilità”

Sulla formazione. “Con tante partite ravvicinate abbiamo fatto ruotare tutti i ragazzi: sono pochi i titolarissimi e anche oggi chi ha giocato si è fatto trovare pronto”.

Genoa.Il Genoa? Sarà il solito Spezia che vorrà concedere poco. Cercheremo di creare tanto e di farlo anche mercoledì. Ci vogliono anche i punti oltre alle prestazioni. Sarà una partita sentita e importante, i tre punti sono molto pesanti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con questo successo i calabresi staccano di tre punti gli aquilotti....
L'attaccante è fermo da oltre un mese per un problema alla gamba destra....
Da domani testa al derby dovendo trovare il sostituto di Falcinelli squalificato e valutando le...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia