Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cucci: “Italiano mi ha ricordato il peggior Zeman”

Le dichiarazioni al veleno del giornalista sportivo: “Ho visto tre partite: una l’ho persa, una l’ha pareggiata, la terza stava per vince”

Italo Cucci, giornalista sportivo, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport- Stadio nella quale ha parlato dello Spezia. Queste le sue dichiarazioni:

Spezia-Bologna. “Alla luce dei fatti il pareggio è frutto degli errori dei due tecnici. Di Mihajlovic, che ha mandato in campo una squadra debole e assorta messa sotto con facilità da uno Spezia energico. Italiano, sentendosi olandese, ha richiamato in panchina un estroso e redditizio Agudelo, proprio dopo il secondo assist vincente per Nzola, sostituendolo con l’attaccante brasiliano Farias. Sembrava la mossa giusta, ma Mihajlovic ha aperto il libro dei sogni e ha fatto un paio di mosse intelligenti”.

Italiano. “Una gaffe tattica come quella di Italiano mi ha ricordato il peggior Zeman che voleva giocarsela da dio fino a perderla. Nascono così, per i populisti, le belle partite: più dagli errori che dai bei gesti”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia