“Ha fatto una grande partita in Coppa Italia e spero che trovi un po’ più di spazio”
Intervenuto in collegamento su Radio Bianconera, l’agente FIFA Oscar Damiani ha parlato di Lucien Agoume, di cui ha curato il trasferimento all’Inter.
“Devo chiarire che l’agente è Djibril Niang, io ho contribuito solo a portarlo all’Inter”, ha dichiarato Damiani. “Lo conoscevo, ero andato a vederlo con le Nazionali giovanili e l’Inter ha fatto un investimento importante per acquistarlo dal Sochaux, quasi 6 milioni di euro. Ci crede molto”.
“Ora è allo Spezia, in una squadra che gioca bene. L’allenatore è molto bravo, anche se non fa giocare titolare Agoume, c’è molta concorrenza. Ha fatto una grande partita in Coppa Italia e spero che trovi un po’ più di spazio perché penso che sia uno dei 2002 più forti al mondo”, ha concluso.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Comunque è molto forte!
Caro damiani italiano è uno che ci chiappa evidentemente non lo vede pronto
Ecco riportatelo al inter e fallo giocare con la maglia tovaglia in champions
Spero che non sara allo Spezia da gennaio. Ho l’impressione che il suo procuratore stia solo rovinando l’atmosfera della squadra, quindi lascialo andare subito al Bayern.
Scalpita un pò troppo per giocare! Ma è indubbio che abbia le carte per arrivare a livelli altissimi, spero dimostri al Mister durante la settimana di mertitare lo spazio che chiede.
Penso che certi procuratori siano la rovina dei giovani calciatori