Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Non posso rimproverare nulla ai ragazzi. Oggi lo Spezia ha fatto la partita”

Le dichiarazioni del mister aquilotto al termine della partita contro la Lazio

Vincenzo Italiano ha parlato al termine della partita contro la Lazio. Queste le dichiarazioni del mister spezzino rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

SULLA PARTITA. “C’è rabbia, siamo stati noi a fare la partita. Abbiamo concesso troppo alla Lazio in situazioni in cui eravamo pronti a non sbagliare. L’atteggiamento loro era quello, hanno giocatori abili in ripartenza. Potevamo fare meglio sui due gol: oggi abbiamo giocato forse una delle migliori partite, penso che giocare bene alcune volte paga meno ma se si fa sempre i risultati arrivano. Ai ragazzi non posso dire nulla, qualche errore potevamo evitarlo”

FUTURO.” La strada da seguire è questa, per cercare di non aspettare l’avversario. Cercheremo di mantenere questo atteggiamento e affrontare le gare con questo spirito. A parte quelle due ripartenze oggi abbiamo fatto tutto quello che ci siamo detti. Perdere fa arrabbiare, così molto di più”.

SU FARIAS. “Farias? Con tutti i rifornimenti che arrivano in avanti vanno sfruttate meglio le situazioni. Un attaccante come lui può pretendere molto di più: penso che debba essere più esigente su se stesso e cercare il gol con più insistenza. Sono felice che riesca a farsi trovare pronto nelle situazioni: ora deve migliorare in concretezza”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il talentino svedese tornerà dunque nel proprio paese natale....
A rischio la sua presenza nella sentita sfida con lo Spezia....
Ore calde per i 'manzoniani'. La retrocessione sembra ad un passo ed il patron Di...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia