Spezia Primavera, ecco per quando è fissato il ritorno in campo

Gli aquilotti di Valter Bonacina riprenderanno dalla sconfitta rimediata sul campo del Crotone

Lo Spezia tornerà a giocare una partita ufficiale il 16 gennaio 2020. Lo ha deciso la Lega di Serie B comunicando che il campionato Primavera 2 riprenderà la sua attività con l’anno nuovo e dopo le feste natalizie.

Gli aquilotti di Valter Bonacina dovranno dunque aspettare ancora poco più di un mese per riprendere da dove si erano fermati. In campionato sono riusciti a disputare soltanto le prime due gare pareggiando con il Frosinone e perdendo con il Crotone.

Inoltre, dal periodo che va dal 15 al 29 marzo 2021 si svolgerà la 72^ edizione del torneo di Viareggio che purtroppo l’anno scorso non si potè disputare proprio a causa dell’emergenza dovuta al Covid-19.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Per il classe 2012 è la seconda chiamata in pochi mesi....

Altre notizie