Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Infermerie piene per Italiano e Di Francesco

I due tecnici alle prese con numerose assenze per la partita di domenica che si disputerà alla Sardegna Arena alle ore 18:00

Cagliari e Spezia si affrontano nella sfida della Sardegna Arena divise da un solo punto in classifica. Gli uomini di Eusebio Di Francesco, reduci dalla sconfitta di Torino contro la Juventus, occupano l’undicesimo posto a quota 10 punti. I liguri allenati da Vincenzo Italiano rincorrono ad una lunghezza di distanza e si apprestano a volare in Sardegna forti di due risultati utili consecutivi in campionato: la vittoria sul Benevento e il pareggio a reti bianche ottenuto in casa contro l’Atalanta.

Lunga lista di assenti

La situazione è difficile soprattutto per la formazione aquilotta che continua a convivere con l’infermeria piena. Domenica sono certe le assenze di Galabinov, Zoet, Bartolomei, Leo Sena e Verde, oltre al lungodegente Capradossi. Difficili i rientri degli acciaccati Dell’Orco, Ferrer e Ramos.

Non sorride neppure il tecnico Di Francesco che dovrà rinunciare a Simeone e Godin, entrambi positivi al Covid-19. Out anche Ceppittelli, mentre si tenta di recuperare Luvumbo e Lykogiannis. Recuperato quasi sicuramente Nandez, tenuto precauzionalmente fuori nell’ultimo turno dopo il focolaio covid che si era sviluppato nel ritiro della Nazionale uruguaiana. Riaggregati al gruppo Faragò e Pinna, nuovamente convocabili.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia