Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

“Lo Spezia farà la sua parte, darà il massimo”

Il Corriere dello Sport, nell’articolo firmato Marco Torraca, riprende le parole del tecnico Italiano alla vigilia di Bologna-Spezia, in programma oggi alle 17:30

“Darò spazio a chi ha giocato di meno. Alcuni riposeranno. Siamo in tanti e c’è spazio per tutti. Il progetto deve poter dare minuti nelle gambe in campo a tutti”. Lo dice Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia in vista della sfida contro il Bologna.

“E’ una partita dove tutte le partecipanti sperano di ben dimostrare e  passare il turno – riprende -. Chi scende dovrà dare il massimo”. E aggiunge: “Ritroviamo in gruppo alcuni ragazzi che si sono lasciati alle spalle problemi fisici. Di certo bisogna ritrovare il minutaglie sul campo. Più siamo meglio è. Alcuni riposeranno”.

“I ragazzi stanno bene, sono tornati in gruppo anche Sala, Mastinu e Acampora, i problemi sono alle spalle. Sono giocatori con qualità importanti e si aggiungono ad un gruppo che sta pian piano crescendo. I cambi contenditi permettono di gestire bene la gara. Stiamo crescendo e lo abbiamo dimostrato anche con l’Atalanta. In ogni caso sono contento perché il tempo per verificare gli assetti c’è e i ragazzi mi stanno dando le risposte che attendevo in ogni reparto”, conclude.

Le probabili formazioni del Corriere dello Sport

Bologna (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Medel, Tomyasu, Denswil; Poli, Dominguez; Orsolini, Svanberg, Vignato; Barrow. Allenatore: Mihajlovic.

Spezia (4-3-3): Rafael; Bastoni, Sala, Marchizza, Vignali; Acampora, Mora, Ricci; Gyasi, Nzola, Agudelo. Allenatore: Italiano.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lo Spezia prosegue la marcia d’avvicinamento alla sfida con il Brescia....
Il progetto benefico è stato lanciato dall'Associazione 'Tive6' con la collaborazione dello Spezia Calcio....
Il numero uno della Lega B ha parlato in Senato di alcune tematiche legate al...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia