Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Contro il Bologna spazio a chi ha giocato di meno”

“I recuperi? Stanno bene tutti, i problemi sono alle spalle, ma mancano condizione e minuti”

Vincenzo Italiano, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato la sfida di Coppa Italia di domani che vedrà impegnati gli aquilotti contro il Bologna.

Le sue parole: “Una partita ufficiale, in cui chiaramente tutte le squadre che partecipano ci tengono a ben figurare per passare il turno. La dobbiamo affrontare bene per onorare la competizione, dovremo dare il massimo. Turnover? Cercheremo di dare spazio a chi ha giocato meno, tanti saranno della gara e alcuni riposeranno perché siamo in tanti. Tutti devono essere coinvolti e passa anche da queste gare di Coppa Italia. Bisognerà metterci concentrazione, applicazione: sono tutte partite importanti. I recuperi? Stanno bene tutti, i problemi sono alle spalle, ma mancano condizione e minuti. Bisogna migliorare anche attraverso queste opportunità, hanno tutti qualità importanti e che si aggiungono al gruppo che sta facendo bene”.

Poi torna sull’ultima gara di campionato: “L’Atalanta? È normale che con cinque cambi tante squadre possano rendersi pericolose fino alla fine ed è quello che è successo sabato ma anche nelle altre gare. Spendendo tanto e dando tutto ci sta qualche situazione in cui si è meno lucidi. Bene così, dobbiamo limitare gli avversari ed essere più attenti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex calciatore convinto: "Dovevano ambire ai Play-Off e invece...del Catanzaro il più bel gioco espresso...
Un caro saluto a tutti i lettori! Iniziamo, come di consueto, dalle prime pagine sportive...
Il trainer blucerchiato potrà contare su ventitre elementi....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia