Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Volevamo uscire a testa alta dal campo anche oggi e ci siamo riusciti”

L’allenatore aquilotto ha commentato il pareggio odierno conquistato contro l’Atalanta

Vincenzo Italiano ha parlato al termine della partita contro l’Atalanta.  Ecco le sue le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport:

 

LA PARTITA. “Anche noi avevamo letto le percentuali salvezza di inizio campionato, all’interno dello spogliatoio. Come ho sempre detto dobbiamo dare tutto, onorando la maglia. Oggi contro l’Atalanta ci siamo riusciti. In settimana cerco di trattare tutti allo stesso modo, i ragazzi devono avere tutti la stessa possibilità, oggi abbiamo avuto due esordi. Aggiungiamo qualità e caratteristiche, siamo contenti”

LE PROSSIME AVVERSARIE:Cercheremo di dare fastidio a tutti, che sia l’Atalanta o il Benevento. Non dobbiamo mai perdere fiducia e dobbiamo farci trovare pronti, specie contro squadre che sulla carta sono molto più forti di noi”.

GASPERINI.“Con Gasperini? Ci siamo salutati, nutro grande stima per il mister e per quello che ha fatto in passato e adesso all’Atalanta. Per me è un grande maestro. Abbiamo avuto un grande approccio alla partita, contro una squadra che tra pochi giorni affronterà il Liverpool in Champions League”.

GENOA. ““Il Genoa? Conoscevo Faggiano dai tempi del Trapani, per me è grande soddisfazione essere stimato da lui. Ma qui è nato un legame di unico, con la piazza e con la società, oltre che con i calciatori. Sposare questo progetto è stato semplice, ottenere una salvezza con questa squadra per me sarebbe come la vittoria consecutiva dei campionati della Juventus”.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante una giornata calda e soleggiata oltre i 25° C il mister dello Spezia non...
Ecco la squadra arbitrale scelta per la delicata sfida che andrà in scena Venerdì sera...
Provati sia Bertola che Tanco per sostituire lo squalificato Nikolaou. Il dubbio rimane se utilizzare...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia