Resta in contatto

News

Gasperini: “Abbiamo costruito diverse situazioni pericolosi”

Al termine della partita del Manuzzi di Cesena ha parlato il tecnico dei bergamaschi

Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste alcune sue dichiarazioni: “Sono partite non facili, incontravamo una squadra che stava benissimo. Noi, soprattutto in difesa, siamo stati molto attenti. Abbiamo costruito diverse situazioni pericolosi, ma non siamo riusciti a segnare. Tecnicamente non è stata una bella prestazione, però la squadra ha fatto il suo”.

 

TURNOVER. “L’Atalanta non ha cambiato il suo target, cerca calciatori di prospettiva. Oggi non abbiamo fatto turnover, erano tutti i titolari. C’è molta distorsione nella comunicazione sulla nostra squadra e questo crea grosse aspettative. Ripeto: il turnover per me non esiste, come non esiste una formazione di undici calciatori e basta”.

SOSTA E LE NAZIONALI. “Ho sempre pensato che la nazionale facesse bene ai calciatori, che fosse uno stimolo. Ma non è mai successo che arrivino il venerdì e giochino il sabato. Per chi è in questa situazione è una grande difficoltà: ieri ho ritrovato otto calciatori, quattro ne ho lasciati a casa… Su questo, però, noi non possiamo far nulla”.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News