Resta in contatto

News

Gasperini: “Lo Spezia ha entusiasmo e grande organizzazione”

Conferenza della vigilia per l’allenatore dell’Atalanta

Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della partita contro lo Spezia, match in programma domani alle ore 18. Queste alcune sue dichiarazioni:

Spezia: “Sono ben organizzati e hanno un gran entusiasmo, fino a questo momento hanno raccolto un buon bottino di punti. Ogni gara ha le sue difficoltà, anche perché a causa di tutte queste vicissitudini hanno dei punti interrogativi, dobbiamo essere bravi a calarci nel campionato”.

Su Italiano: “Per me è sempre un grande onore dare spunti, parlano i risultati e il modo di giocare della squadra. C’è stato un momento in cui si pensava che le neopromosse dovessero raggiungere la salvezza tramite il catenaccio e la sofferenza, ma anche per merito di allenatori come Italiano abbiamo visto che i traguardi si possono raggiungere anche proponendo calcio”.

Atalanta: “In questo momento abbiamo tutti a disposizione tranne Caldara e Malinovskyi, ragioniamo gara dopo gara. Il turnover non c’è più. Si gioca ogni gara al meglio delle proprie possibilità. Il turnover è servito dopo la sosta per conoscere anche i nuovi arrivati. Non ci saranno le nazionali fino a marzo, avremo tante partite fino al 23 dicembre. Ogni gara diventa importante per dare un senso sempre più alto alla stagione”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a LA SPEZIA su Sì!Happy

Altro da News