Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gasperini fa la conta, ma dei recuperati

Contro lo Spezia il tecnico recupererà de Roon, Gosens e Palomino. Ai box il lungo degente Caldara e Malinovskyi in isolamento causa Covid-19

A ranghi ridotti (anzi ridottissimi) sì, ma con tanta voglia di lavorare in vista della ripresa del campionato. A Zingonia sono giorni molto intesti perché l’Atalanta vuole riprendere a macinare vittorie già dalla gara di sabato pomeriggio contro lo Spezia (calcio d’inizio alle 18 allo stadio Dino Manuzzi) nonostante una preparazione condizionata dalle tante assenza per gli impegni delle nazionali, con gli ultimi giocatori che faranno ritorno addirittura domani.

Atalanta: buone notizie dall’infermeria

Mister Gasperini in questi giorni ha dovuto fare la conta degli assenti, ma per fortuna l’infermeria restituirà qualche pezzo da novanta. Come riporta L’Eco di Bergamo, è ormai certo il ritorno in campo di Marten de RoonRobin Gosens e José Palomino con i giocatori che scalpitano per avere addirittura una maglia da titolare. Prima convocazione in vista anche per Cristiano Piccini, ormai stabilmente in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

La collaborazione con l'istituto scolastico spezzino è volta a far conoscere agli alunni il mondo...
Puntuali, come sempre, gli auguri social del sodalizio ligure....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia