Gasperini fa la conta, ma dei recuperati

Contro lo Spezia il tecnico recupererà de Roon, Gosens e Palomino. Ai box il lungo degente Caldara e Malinovskyi in isolamento causa Covid-19

A ranghi ridotti (anzi ridottissimi) sì, ma con tanta voglia di lavorare in vista della ripresa del campionato. A Zingonia sono giorni molto intesti perché l’Atalanta vuole riprendere a macinare vittorie già dalla gara di sabato pomeriggio contro lo Spezia (calcio d’inizio alle 18 allo stadio Dino Manuzzi) nonostante una preparazione condizionata dalle tante assenza per gli impegni delle nazionali, con gli ultimi giocatori che faranno ritorno addirittura domani.

Atalanta: buone notizie dall’infermeria

Mister Gasperini in questi giorni ha dovuto fare la conta degli assenti, ma per fortuna l’infermeria restituirà qualche pezzo da novanta. Come riporta L’Eco di Bergamo, è ormai certo il ritorno in campo di Marten de Roon, Robin Gosens e José Palomino con i giocatori che scalpitano per avere addirittura una maglia da titolare. Prima convocazione in vista anche per Cristiano Piccini, ormai stabilmente in gruppo.

calciospezia.it
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico della Primavera raggiante dopo il netto successo sul Pescara....
I laziali cadono 1-0 all’Armando Picchi e scivolano al 18° posto in classifica. Il tecnico...

Altre notizie