Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottili: “Sabato tiferò per lo Spezia”

Le dichiarazioni dell’ex tecnico aquilotto che in passato ha indossato la maglia dell’Atalanta

Stefano Sottili, ex allenatore dello Spezia ed ex calciatore dell’Atalanta, nei giorni scorsi è stato intervista da La Nazione in vista della partita di sabato pomeriggio. Queste alcune sue dichiarazioni:

Spezia e Atalanta: “Con l’Atalanta toccai la Serie A con compagni di squadra del calibro di Caniggia, Stromberg, Porrini e con mister Bruno Giorgi. Ho ricordi bellissimi di Bergamo e del legame fortissimo tra squadra, città e tifoseria, per certi versi molto simile all’attaccamento che c’è in riva al Golfo. Lo Spezia è nel cuore, sono rimasto legatissimo ai colori bianchi e alla città, quello aquilotto è l’unico club in cui ho giocato quattro anni consecutivi”.

Sulla partita del Manuzzi: “Lo Spezia è in crescita, sta acquisendo consapevolezza di poter essere protagonista in Serie A, alcuni giocatori che hanno vinto la B mi sembrano di livello anche per la massima serie. Vedendo come le Aquile stanno interpretando le gare e quello che sta facendo l’Atalanta nelle ultime stagioni più che nell’ultimo periodo, si può pensare a una partita ricca di gol e occasioni da rete. È chiaro che come valori l’Atalanta ha qualcosa in più”.

Il cuore diviso a metà: “Sarà predominante per lo Spezia senza ombra di dubbio. All’Atalanta auguro di andare avanti in Champions League, ma se dovrà lasciare un punto per strada lo faccia sabato prossimo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia