Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italia Under 21, niente convocazione per un aquilotto

Dopo aver conquistato il pass per la seconda fase del torneo continentale, domani a Pisa gli Azzurrini chiuderanno il 2020 provando a riscattare la sconfitta subita due mesi fa a Kalmar

Con il pass per la seconda fase degli Europei già in tasca grazie al successo di domenica in Lussemburgo, la Nazionale Under 21 concluderà con la Svezia il suo cammino nelle qualificazioni. Un percorso fatto di sette successi, un pareggio e una sola sconfitta, quella subita lo scorso 8 settembre a Kalmar proprio contro i pari età svedesi. Domani a Pisa (ore 17.30 – diretta su Rai 2 e Rai Radio 1) l’Italia cercherà di chiudere nel migliore dei modi il suo 2020 per proiettarsi poi alla seconda fase del torneo continentale in programma dal 24 al 31 marzo 2021.

Visto l’ottima prestazione offerta negli ultimi due incontri, mister Nicolato potrebbe dare nuovamente spazio agli aquilotti Tommaso Pobega e Riccardo Marchizza. Il tecnico azzurro potrebbe utilizzare, magari nel corso della partita, anche il difensore del Monza Lorenzo Pirola, il suo compagno di club Andrea Colpani e gli attaccanti del Milan e Bologna Lorenzo Colombo e Emanuel Vignato, tutti provenienti dalla Nazionale B. Non convocato neppure nella selezione B lo spezzino Roberto Piccoli.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia