Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Inzaghi: “Lo Spezia ha meritato i tre punti”

Il tecnico dei giallorossi ha analizzato la sconfitta odierna: “Al di là dei due pali clamorosi che se trovi il gol cambia tutto, oggi dobbiamo fare un mea culpa. Lo Spezia ha meritato la vittoria”

Filippo Inzaghi, allenatore del Benevento, commenta ai microfoni di Sky Sport la sconfitta del Benevento contro le Aquile. Le sue dichiarazioni:

La prestazione del Benevento: “Il palo di Insigne è l’emblema delle cose che non vanno. Ma oggi non abbiamo fatto una bella partita. Oggi sono il principale responsabile, useremo la sosta per riflettere e ripartire. Ora dobbiamo compattarci. Siamo una neopromossa. Le vittorie con Sampdoria e Bologna e la prestazione di Napoli ci avevano forse un po’ illuso, noi dobbiamo lottare e combattere. Io sono l’allenatore e devo capire cosa non va. Oggi vanno fatti i complimenti allo Spezia che ha meritato di vincere”.

Sulla Fiorentina, prossimo avversario: “«In questi momenti sarebbe meglio giocare subito, ma la sosta ci permetterà di recuperare qualche giocatore. Teniamo buono questo. Cercheremo di migliorare sugli errori fatti, ma oggi è la prima partita dove la squadra ha steccato. Da Firenze dovremo fare tutto per portare a casa punti”.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia