
L’attaccante spezzino guarda al futuro: “Non ci sono partite amichevoli, o meglio, non ci sono partite dove possiamo abbassare la guardia, dobbiamo dare tutto in tutte le competizioni. Questo ci fa crescere e andare avanti”
Daniele Verde ha commenta la vittoria dello Spezia contro il Cittadella. Vittoria arrivata anche grazie alla sua deliziosa prestazione. Queste le sue dichiarazioni:
Sulla prestazione offertaPartita perfetta: “Sono veramente contento del momento che sto passando. La cosa più importante è che la prestazione continua a essere alta. Sicuramente non la mollerò mai, sperando di continuare a fare gol e aiutare la squadra. Era un po’ che non mi capitava, ho ritrovato questo feeling grazie a Italiano. Le opportunità che ci capitano dobbiamo sfruttarle al 100% per fare gol e assist”
Sulla Juventus: “Sicuramente sarà una partita emozionante. Il calcio regala queste emozioni. In questi giorni dovremo parlare tra di noi e mettere le emozioni da parte, affrontando la gara con la testa. Il risultato lo lasciamo alla fine.
Sulla situazione del Coronavirus: “Coronavirus? Spero che non capiti più, però purtroppo questa situazione ci sta mettendo alle corde. Dobbiamo rispettare alle regole e aiutarci gli uni con gli altri. Sperando passi al più presto”
