Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verde: “Sono veramente felice del momento che sto vivendo”

L’attaccante spezzino guarda al futuro: “Non ci sono partite amichevoli, o meglio, non ci sono partite dove possiamo abbassare la guardia, dobbiamo dare tutto in tutte le competizioni. Questo ci fa crescere e andare avanti”

Daniele Verde ha commenta la vittoria dello Spezia contro il Cittadella. Vittoria arrivata anche grazie alla sua deliziosa prestazione. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla prestazione offertaPartita perfetta:Sono veramente contento del momento che sto passando. La cosa più importante è che la prestazione continua a essere alta. Sicuramente non la mollerò mai, sperando di continuare a fare gol e aiutare la squadra. Era un po’ che non mi capitava, ho ritrovato questo feeling grazie a Italiano. Le opportunità che ci capitano dobbiamo sfruttarle al 100% per fare gol e assist”

Sulla Juventus: “Sicuramente sarà una partita emozionante. Il calcio regala queste emozioni. In questi giorni dovremo parlare tra di noi e mettere le emozioni da parte, affrontando la gara con la testa. Il risultato lo lasciamo alla fine.

Sulla situazione del Coronavirus: “Coronavirus? Spero che non capiti più, però purtroppo questa situazione ci sta mettendo alle corde. Dobbiamo rispettare alle regole e aiutarci gli uni con gli altri. Sperando passi al più presto”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...
Lo Spezia prosegue la marcia d'avvicinamento alla gara con il Brescia....
Il format è organizzato dallo Spezia Calcio con il Patrocinio del Comune della Spezia....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia