Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iunco: “Vedere le maglie bianche sui campi di Serie A è meraviglioso”

L’ex attaccante aquilotto, oggi allenatore della formazione dell’Albaronco, ha raccontato il suo rapporto con Italiano e Iachini

Antimo Iunco, ex attaccante dello Spezia nella stagione 2011/12 dove realizzò 4 reti in 24 presenze, ha parlato a Il Secolo XIX in vista della partita di domenica in programma allo stadio Manuzzi di Cesena. Queste alcune dichiarazioni:

Lo Spezia in Serie A:Ho pensato che la società puntava a tagliare questo traguardo da parecchi anni, mi  fa piacere di aver fatto parte di questo progetto. Adesso vedere le maglie bianche sui campi di Serie A è meraviglioso”.

Su Italiano e Iachini: “’Ci sono mole affinità tra i due. Osservando l’impronta che Vincenzo ha dato al suo Spezia a partire dal modulo si intravede quel che era il gioco che ci ha insegnato Iachini’. Sono molto legato ad entrambi. Vincenzo è come un fratello per me, mentre a Iachini devo tanto visto che è stato lui a lanciarmi nella massima categoria. Sono convinto che, conoscendo i due allenatori, le squadre giocheranno a viso aperto dall’inizio alla fine “.

 

Fonte foto: sito ufficiale Spezia Calcio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il possibile undici schierato da mister Maran al Rigamonti...

Altre notizie

Calcio Spezia