Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquile in campo a Follo: penultima seduta settimanale

Domani consueta conferenza stampa con mister Italiano e nel primo pomeriggio la partenza alla volta della Romagna

Lo Spezia, attraverso una nota sul club, comunica il penultimo allenamento svolto dagli uomini di Italiano in vista della sfida di domenica contro la Fiorentina.

“Seduta tattica sul terreno del “Comunale” per le Aquile di mister Italiano, che dopo un riscaldamento tecnico iniziale hanno sudato per oltre un’ora e mezzo sul manto erboso di Follo in vista della sfida alla Fiorentina in programma domenica.

Presso il centro sportivo, presenti anche gli ispettori della Procura Federale con il compito di verificare il rispetto delle indicazioni contenute nei protocolli sanitari emanati dalla F.I.G.C. stessa, così come approvati dalle autorità di governo, i quali hanno dato esito positivo in relazione al protocollo attuato dal Club di via Melara.

Domani mattina spazio agli ormai consueti tamponi per evidenziare eventuali infezioni da Covid-19, seguiti dalla seduta di rifinitura; alle 12:30 conferenza stampa di mister Italiano presso l’Intels Training Center “Bruno Ferdeghini” e a seguire la partenza per la Romagna”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....
Nella stagione corrente il direttore di gara piemontese ha già diretto un match delle Aquile:...
Sui risultati delle dirette concorrenti alla salvezza: "Dobbiamo pensare a noi"....

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia