Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Aquile in campo a Follo: l’allenamento in vista della Fiorentina

Sono ripresi i lavori dello Spezia a preparazione della prossima sfida di campionato

Lo Spezia è tornato ad allenarsi nel quartier generale della Cittadella di Follo che nell’ultimo periodo ha visto un importante restyling, necessario per permettere ai ragazzi di mister Italiano di lavorare nel migliore dei modi. Nuovo look anche per gli spogliatoi, messi in sicurezza anche per quanto riguarda i protocolli anti Covid-19. Ad accogliere lo Spezia il sindaco di Follo Rita Mazzi, l’Assessore allo Sport Pasquale Giacomobono e l’Assessore ai Lavori Pubblici Corrado Vezzi, che si sono trattenuti qualche minuto con mister Italiano e capitan Terzi.

“Intanto la squadra ha ripreso oggi a lavorare in vista del match contro la Fiorentina, valido per la quarta giornata del campionato di Serie A Tim. Riscaldamento tecnico, sviluppi offensivi e a chiudere una partitella a campo ridotto.

Assenti Marchizza in quarantena dopo essere risultato positivo al Covid-19, Giulio Maggiore in isolamento preventivo, Pobega, Erlic e Krapikas che sono invece impegnati con le rispettive Nazionali. Domani pomeriggio a Follo nuova seduta di allenamento”. Si legge sul sito ufficiale delle Aquile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara è in programma per Mercoledì 1 Maggio alle ore 15 allo stadio 'Alberto Picco'. ...
Il tecnico della Sampdoria è tornato a parlare del derby ligure con lo Spezia andato...
Per il giornalista la viola non sarebbe al momento interessata al Dt aquilotto....

Altre notizie

Calcio Spezia