Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gravina: “Il calcio ha sempre agito a tutela della salute”

Queste le parole del presidente della FIGC: “La decisione della Lega di Serie A sulla linea di condotta in caso di indisponibilità di calciatori a causa del Covid va letta proprio in questo senso”

“Il calcio ha sempre agito per la tutela della salute e continuerà a farlo. Nonostante quanto avvenuto negli ultimi giorni, l’attenzione e la responsabilità messe in atto dalla FIGC, dalle Leghe, dai club e dagli arbitri hanno confermato la serietà del mondo del calcio nel suo complesso”. Così il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, in merito al focolaio di coronavirus nel Genoa.

“C’è stata una proficua collaborazione con le istituzioni, da sottolineare anche il grande sforzo di tutti i protagonisti del nostro mondo nel limitare la diffusione del virus – ha aggiunto Gravina -. Seppur determinati nel portare avanti le competizioni sportive il nostro agire è sempre ispirato alla tutela della salute dei tesserati. La decisione della Lega di Serie A sulla linea di condotta in caso di indisponibilità di calciatori a causa del Covid va letta proprio in questo senso”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del presidente della FIGC al termine del Consiglio Federale: ‘Dal prossimo anno anticiperemo...

Il Presidente del CONI interviene al convegno “Il Futuro degli stadi in Italia“ Intervenuto da...

Il presidente della Figc è intervenuto nel corso di un webinar. Gabriele Gravina, presidente della...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia