Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Vittoria storica conquistata con carattere“

Una vittoria conquistata con la testa, con l’orgoglio e soprattutto con il cuore

Vincenzo Italiano ha commentato la partita vinta contro l’Udinese. «Siamo felici perché sappiamo tutte le difficoltà che ci sono e vincere la prima partita storica per lo Spezia è grande soddisfazione. Ha gioito tutta la città con noi. Temevamo questa partita”

Sulla prestazione offerta da Galabinov – “ E’ cambiato negli ultimi tempi lo scorso anno, ha una motivazione straordinaria. In questo momento qui è un ragazzo che merita sono contento per i gol, si sacrifica ed è importante per il nostro gioco”.

Sull’esordio del portiere Rafael – “Entrare dalla panchina così è davvero importante, ha fatto un miracolo su Lasagna e poi ha fatto un assist per il secondo gol. La difficoltà più grande è avere tanti giocatori nuovi, dobbiamo essere veloci ad entrare in una mentalità diversa e nei meccanismi che ci hanno permesso di arrivare in Serie A”.

Sul mercato – La società sta facendo un grosso sforzo, ma dovete capire che siamo partiti in ritardo perché il 20 agosto c’è stata la finale dei playoff. L’attaccante? Ora abbiamo un attaccante che ha fatto tre gol in due partite, che è cambiato nell’atteggiamento, nel rapporto con i compagni, è un trascinatore. Vediamo cosa propone il mercato e ci godiamo Galabinov che è troppo importante”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

D'Angelo dovrà valutare le condizioni di calciatori come Di Serio e Reca che pur acciaccati...
Un caro saluto a tutti i nostri lettori: iniziamo la giornata, come di consueto, con...

Nella mattinata odierna lo Spezia ha disputato il penultimo allenamento in preparazione del derby con...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia