Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pediatrica è il Back Jersey Sponsor dello Spezia Calcio

Rinnovata la partnership con un’eccellenza nel campo dei prodotti per l’infanzia, il logo Pediatrica campeggerà infatti nel retro maglia dello Spezia Calcio nella Stagione 2020/2021. Il comunicato dello Spezia

“Pediatrica rinnova la partnership con il club di via Melara e diventa Back Jersey delle Aquile per la stagione 2020/2021.

L’Azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di prodotti per l’infanzia ed il benessere dei bambini accompagnerà la squadra di mister Italiano anche nella prima storica stagione in Serie A. L’esordio sulla maglia bianca ci sarà in occasione di Spezia – Sassuolo.

Pediatrica, fondata da Alessandro Centi nel 1999 con l’intento di realizzare una specifica linea di prodotti finalizzata al benessere dei bambini, ha arricchito nel corso degli anni la propria gamma di prodotti sviluppando integratori alimentari, dispositivi medici su misura per i più piccoli tutti rigorosamente “made in Italy”. Pediatrica custodisce già nel suo nome la sua filosofia. Il mondo dei bambini è quel magico luogo nel quale niente è ancora un’abitudine e la capacità di stupirsi si aggiunge ai 5 sensi.

Per tutte le info: www.gruppopediatrica.it“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'esterno dello Spezia premiato dopo l'ottima prova offerta nel derby ligure con la Sampdoria....
I bianchi continuano a lavorare in vista del determinante impegno con il Brescia....
Un saluto dalla redazione di CalcioSpezia.it: iniziamo, come di consueto, con le prime pagine dei...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia