Aquile in campo al Picco: presenti Estevéz e Rafael

Squadra a lavoro sul terreno dello stadio di viale Fieschi in vista della sfida al Sassuolo; domani nuova seduta pomeridiana

“Prima volta in gruppo per gli ultimi arrivati in casa Spezia Calcio, ovvero Nahuel Estevéz e Rafael, che hanno lavorato insieme ai compagni sul terreno del “Picco”, in vista dell’esordio in Serie A in programma per le 12:30 di domenica sul terreno del “Dino Manuzzi” di Cesena.

Dopo aver iniziato la seduta in sala video, il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico prima di dividersi in due, lavorando sulla forza da una parte e svolgendo lavoro tattico sul campo dall’altra, ovviamente sotto la guida di mister Italiano. A concludere partitella a ranghi misti. Lavoro di scarico per Riccardo Marchizza.

Domani pomeriggio nuovo allenamento al ‘Picco’”, questa la nota con cui lo Spezia ha comunicato l’allenamento svolto oggi dagli uomini di Italiano in vista dell’esordio in SerieA.

(fonte foto: sito ufficiale Spezia)

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Attaccante classe 2004 entra nell’organico biancorosso dopo le molteplici esperienze in carriera tra Serie C...
Gli amaranto arrivano al derby contro lo Spezia con il 4-2-3-1: Arrigoni in regia, Mawete...
Il calciatore ceco rinnoverà con spalmatura del suo ingaggio. Jolly prezioso in difesa per Turati...

Altre notizie