Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

UFFICIALE – Doppio colpo dall’Atalanta! Arrivano Mattiello e Piccoli

Doppio colpo per lo Spezia che sul proprio sito ufficiale ha annunciato di aver acquisito sia Federico Mattiello che Roberto Piccoli. Di seguito i due comunicati:

Federico Mattiello è un nuovo calciatore aquilotto!
Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di opzione, le prestazioni sportive del laterale toscano di proprietà dell’Atalanta Bergamasca Calcio.
Classe ’95, cresciuto nel settore giovanile della Juventus, ha esordito tra i professionisti proprio con la formazione bianconera, giusto in tempo per aggiudicarsi l’accoppiata Scudetto e Coppa Italia nella stagione 2014-2015. La carriera di Mattiello è poi proseguita tra Chievo, SPAL, Bologna e Cagliari ed ora Federico è pronto a mettere la propria grinta al servizio delle Aquile.
Benvenuto Federico!”.

Roberto Piccoli è un nuovo calciatore aquilotto!
Lo Spezia Calcio è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo temporaneo, le prestazioni sportive dell’attaccante di proprietà dell’Atalanta Bergamasca Calcio.
Classe ’01, nativo di Bergamo e prodotto del vivaio atalantino, Piccoli ha conquistato tutti gli addetti ai lavori, diventando capocannoniere della scorsa Uefa Youth League con 8 reti in 7 partite. Tra i prospetti più interessanti del calcio italiano, il giovanissimo attaccante lombardo è ora pronto a gonfiare la rete con indosso la maglia delle Aquile!
Benvenuto Roberto!”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ala sinistra rosanero potrebbe diventare un obiettivo concreto del sodalizio ligure....
Le parole dell'agente del calciatore classe 2007 che arriva dalla massima serie svedese...
L'esterno spezzino a gennaio fu a un passo dal vestire la maglia degli altoatesini, poi...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Spezia