Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie A, Barak show nel lunch match

L’Hellas Verona supera il Sassuolo al “Mapei Stadium” nel segno del cieco, autore di una tripletta, e di Caprari. Inutili le reti di Scamacca e Defrel per i neroverdi.

Colpo esterno per l’Hellas Verona che passa 4-2 al “Mapei Stadium” contro il Sassuolo nel lunch match della ventiduesima di Serie A.

Ospiti che chiudono il primo tempo sul doppio vantaggio grazie ad un uno-due micidiale nella parte finale della frazione: al 37° apre Caprari con un potente diagonale da posizione ravvicinata, al 44° raddoppia Barak grazie ad una fortunosa carambola.

Nella ripresa il Sassuolo accorcia con Scamacca che, al 54°, batte Montipò con una grande volè. Passano soli 3′ e l’Hellas Verona si riporta sul più due grazie ad un rigore trasformato da Barak e concesso, dopo consulto con il Var, per un tocco di mano di Chiriches.

Al 67° Defrel accorcia nuovamente le distanze con un colpo di testa su perfetto assist di Raspadori ma al 94° Barak segna la tripletta personale con un perfetto tocco sotto a tu per tu con Consigli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del noto procuratore in vista dello spareggio salvezza: “In ballo tanti milioni, non...

Tantissimi i commenti contro questa scelta illogica. Anche l’ex N°10 delle Aquile Sergio Ferretti ha...

La direzione di una gara così importante e fondamentale non può che essere assegnata al...

Altre notizie

Calcio Spezia