Podgoreanu: “A La Spezia sono stato accolto bene”

Il gioiellino dello Spezia ha rilasciato un’intervista all’emittente israeliana Sport Channel 5

“Gioco a calcio da sempre e non ho paura del duro lavoro. Farò di tutto per avere successo. Il modello è mio padre che mi ha spinto e aiutato, inoltre è felice e orgoglioso”.  Si apre così l’intervista che il calciatore dello Spezia Suf Podgoreanu ha rilasciato all’emittente televisiva d’Israele Sport Channel 5, ripresa da Il Secolo XIX.

LA ROMA. “Il desiderio di andare in Europa è sempre stato forte. Volevano che rimanessi ad Haifa, ma volevo l’Italia. Qui è una cultura. La parentesi a Roma è andata bene, ho imparato molto. Quando è arrivato Mourinho ho capito che era meglio cambiare club”. 

SU SPEZIA. “Città calda, sono stato accolto bene. Come giocatore è bello sapere che il pubblico è con te. Qui sono cresciuto e so che posso farlo ancora”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico dello Spezia ha applaudito i suoi per la prova offerta al 'Curi'....
Il centrocampista ha siglato la prima delle tre reti che lo Spezia ha rifilato al...
Un solo cambio per mister Marco Turati rispetto alla formazione vittoriosa nel derby contro il...

Altre notizie