Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo Spezia riapre la corsa a Piccoli: sarà testa a testa con l’Empoli

Il centravanti classe 2001 dell’Atalanta conteso dalle Aquile alla neo promossa: Pecini tenterà il tutto per tutto per riportarlo in riva al Golfo

Non si arrende lo Spezia a veder vestito d’azzurro Empoli il proprio ex centravanti Roberto Piccoli.

Il D.g. Pecini farà un ultimo tentativo per strappare alla neo promossa il centravanti classe 2001 che tanto bene ha fatto nella sua prima stagione in riva al Golfo.

Sei gol, molti decisivi altri contro le grandi del campionato, nonostante un minutaggio veramente risicato per via dell’esplosione di Nzola e della concorrenza di Agudelo e Galabinov.

Ora con Galabinov lasciato a scadenza di contratto e Agudelo tornato al Genoa, oltre a uno Nzola sul piede di partenza, Piccoli potrebbe acquisire i galloni di titolare nell’attacco di Thiago Motta.

Per questo lo Spezia non rinuncia al bergamasco dell’Atalanta con cui l’Empoli avrebbe già un accordo in coppia con Kovalenko.

Come sottolineato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito internet lo Spezia starebbe tentando il tutto per tutto per riavere il suo ex bomber e la corsa alle prestazioni del classe 2001 è totalmente riaperta.

Sarà un testa a testa tutto tra lo Spezia e la neo promossa del presidente Corsi quindi con la volontà del giocatore che avrà un’importante peso specifico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il calciatore potrebbe approdare nella Jupiler Pro League belga....
Il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno non sarà rinnovato: si va verso una...

Altre notizie

Calcio Spezia