Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Rimasto impressionato dai tifosi per le strade, così ho scelto di rimanere”

L’allenatore dello Spezia è intervenuto a Sportitalia. “Corsa salvezza? Lo Spezia da qualche parte i punti dovrà cercare di andarli a prendere. Vogliamo esaudire il sogno dei tifosi!”

Vincenzo Italiano è intervenuto ieri sera su Sportitalia toccando vari temi durante la trasmissione televisiva. Questi alcuni degli argomenti più interessanti che il bravo tecnico delle Aquile ha toccato.

CORSA SALVEZZA – ““Sinceramente non lo so, mi auguro sia bassa, così non devo fare moltissimi punti. Trenta punti sono tanti, il Parma continua a mostrare grande crescita, il Cagliari è fortissimo, il Torino… Tutti faranno la corsa su quelli davanti, ci siamo anche noi. Da qualche parte lo Spezia dovrà cercare di andarli a prendere, non so però se sono otto, nove, cinque…”.

PERMANENZA SULLA PANCHINA DELLO SPEZIA –Già questo è un mini record, rimanere due anni consecutivi. Devo ammettere che a Spezia si sta bene, la città è bella, la gente ha una passione smisurata per la propria squadra. La festa promozione mi è rimasta nel cuore, sono rimasto impressionato da tutta la città per le strade. Anche quello mi ha fatto scegliere di continuare a lavorare con questo gruppo”.

IDEA DI ALLENATORE E OBBIETTIVI –La mia è un’idea che parte da calciatore, avevo allenatori e maestri bravi. Quando lo diventi cerchi di attingere da quello che hai imparato, nelle varie categorie fai tanti errori dove riesci a perfezionare tante cose. Delle soddisfazioni che arrivano in questo momento, soprattutto del percorso fatto negli ultimi due anni, ma tra l’anno scorso e quest’anno è una esperienza fantastica. Speriamo di terminare questa stagione con il sogno di esaudire il desiderio dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La prossima seduta è in programma per il pomeriggio di domani....
L'incredibile decisione è arrivata in seguito alla direzione di Pisa-Cremonese....
Ecco alcune delle immagini più belle scattate nel corso della sfida tra Spezia e Palermo...

Dal Network

La squadra di Mignani inerme viene sconfitta dai padroni di casa che escono dalla zona...
L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...

Altre notizie

Calcio Spezia