Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Italiano: “Rimasto impressionato dai tifosi per le strade, così ho scelto di rimanere”

L’allenatore dello Spezia è intervenuto a Sportitalia. “Corsa salvezza? Lo Spezia da qualche parte i punti dovrà cercare di andarli a prendere. Vogliamo esaudire il sogno dei tifosi!”

Vincenzo Italiano è intervenuto ieri sera su Sportitalia toccando vari temi durante la trasmissione televisiva. Questi alcuni degli argomenti più interessanti che il bravo tecnico delle Aquile ha toccato.

CORSA SALVEZZA – ““Sinceramente non lo so, mi auguro sia bassa, così non devo fare moltissimi punti. Trenta punti sono tanti, il Parma continua a mostrare grande crescita, il Cagliari è fortissimo, il Torino… Tutti faranno la corsa su quelli davanti, ci siamo anche noi. Da qualche parte lo Spezia dovrà cercare di andarli a prendere, non so però se sono otto, nove, cinque…”.

PERMANENZA SULLA PANCHINA DELLO SPEZIA –Già questo è un mini record, rimanere due anni consecutivi. Devo ammettere che a Spezia si sta bene, la città è bella, la gente ha una passione smisurata per la propria squadra. La festa promozione mi è rimasta nel cuore, sono rimasto impressionato da tutta la città per le strade. Anche quello mi ha fatto scegliere di continuare a lavorare con questo gruppo”.

IDEA DI ALLENATORE E OBBIETTIVI –La mia è un’idea che parte da calciatore, avevo allenatori e maestri bravi. Quando lo diventi cerchi di attingere da quello che hai imparato, nelle varie categorie fai tanti errori dove riesci a perfezionare tante cose. Delle soddisfazioni che arrivano in questo momento, soprattutto del percorso fatto negli ultimi due anni, ma tra l’anno scorso e quest’anno è una esperienza fantastica. Speriamo di terminare questa stagione con il sogno di esaudire il desiderio dei tifosi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rifinitura di oggi sarà utile al trainer blucerchiato per la decisione definitiva....
Il calciatore svizzero era alle prese con un affaticamento....
Le alternative sono Alvarez, Borini e Pedrola. Recuperati Kasami, che sarà titolare, e Salvatore Esposito...

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia