Squadra in campo a Follo: Ricci, Acampora e Bastoni negativi al Covid-19

L’allenamento svolto oggi dagli uomini di Italiano al centro sportivo spezzino

Le Aquile di Vincenzo Italiano sono tornate a lavorare questo pomeriggio sul terreno del “Comunale” di Follo, per preparare l’incontro in programma sabato pomeriggio in casa del Torino.

Lavoro di scarico per i titolari della sfida vinta contro la Sampdoria, mentre il resto del gruppo ha svolto una serie di esercitazioni tattiche e partitelle su campo ridotto. Fisioterapia per Mbala Nzola, alle prese con un trauma distorsivo-contusivo rimediato nella gara di ieri, mentre Agudelo sosterrĆ  esami di controllo nella giornata di domani, dopo aver accusato un leggero fastidio muscolare nel finale del match con i blucerchiati.

Buone notizie anche per Ricci, Acampora e Bastoni, risultati negativi ai tamponi di controllo e che hanno dunque iniziato il protocollo di reinserimento.

Per domani ĆØ in programma una nuova seduta pomeridiana sui terreni del “Comunale”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra di Arturo Lupoli cerca la prima vittoria nel campionato Primavera 2 dopo il...
Il terzino classe 2006 racconta il momento delle Aquile dopo il successo sul Perugia: ā€œSapevamo...
Al momento nessun segnale di recupero dai vari Cancellieri, Candelari e Kalaj che dovrebbero essere...

Altre notizie