Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Né Spezia, né Brasile: Balotelli ritrova Paletta e Kevin-Prince Boateng

Gli ex Milan pronti a riabbracciare Mario a “Monzello”. Piano comune: rilanciare l’ex Nazionale e centrare la promozione in Serie A. Con lui un ex Spezia

Spezia, né tantomeno Brasile destinazione Vasco de Gama; a tendere la mano a Mario Balotelli è stato il Monza degli ex Milan.

E lui, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter, ma tifoso milanista, sembrerebbe proprio non voler perdere l’occasione, probabilmente l’ultima di una carriera che è finora stata come sulle montagne russe: un continuo saliscendi.

Al Milan Balotelli ha giocato e fatto molto bene nella sua prima esperienza rossonera: 26 gol in 43 partite, la media superiare a una rete ogni due match nella stagione 2013/2014.

Meno bene la seconda esperienza con 20 presenze e 1 rete nella stagione 2015/2016.

A volerlo fortissimamente è stato l’ex Direttore rossonero Adriano Galliani che, dopo aver contattato il patron Silvio Berlusconi, è partito all’attacco e sembra aver sferrato il colpo decisivo.

Ex compagni

A “Monzello” troverà un ambiente che crede ancora in lui ed ex compagni pronti a tendergli ancora una volta la mano.

In difesa ecco infatti Gabriel Paletta, centrale italo argentino, che nel Milan vanta 44 presenze e 2 reti.

A lanciarlo ancora una volta verso la porta avversaria ci sarà invece Kevin Prince Boateng, il trequartista del Ghana che in rossonero ha disputato 85 presenze e siglato 18 reti.

Attacco da rivitalizzare

Galliani punta su di lui per rivitalizzare un attacco asfittico in cui finora i migliori “bomber” hanno segnato due reti a testa.

Si tratta del portoghese Dany Mota Carvalho, del danese Gytkjaer (due rigori, ndr) e del  croato Maric. Nessun gol all’attivo invece per Finotto e Marin.

A difendere i pali della porta Balotelli troverà invece un ex Spezia come Eugenio Lamanna che arrivò a “Monzello” proprio al termine della stagione in maglia bianca chiusa con 32 presenze e 41 reti subite.

Insomma, dall’indiscrezione rilasciata al Grande Fratello Vip dal fratello Enock Barwuah in cui sembrava essere tutto fatto con le Aquile al Monza degli ex Milan in Serie B il passo è stato breve.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Molto bene anche Salvatore Esposito, mentre delude l'attacco. Mateju in difficoltà. Complessivamente considerata buona la...
La panchina di Elia spiazza tutti, ma sono numerosi gli errori di formazione per le...
Buona la direzione di gara dell'arbitro del "San Vito - Marulla" che anche grazie all'aiuto...

Dal Network

Non basta super Tutino, autore di due gol strepitosi. I bianconeri pareggiano due volte e...
Il tecnico del Cosenza alla viglia del match: "Vogliamo dare continuità a prestazioni e risultati...

Altre notizie

Calcio Spezia