Calcio Spezia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Né Spezia, né Brasile: Balotelli ritrova Paletta e Kevin-Prince Boateng

Gli ex Milan pronti a riabbracciare Mario a “Monzello”. Piano comune: rilanciare l’ex Nazionale e centrare la promozione in Serie A. Con lui un ex Spezia

Spezia, né tantomeno Brasile destinazione Vasco de Gama; a tendere la mano a Mario Balotelli è stato il Monza degli ex Milan.

E lui, cresciuto nel Settore Giovanile dell’Inter, ma tifoso milanista, sembrerebbe proprio non voler perdere l’occasione, probabilmente l’ultima di una carriera che è finora stata come sulle montagne russe: un continuo saliscendi.

Al Milan Balotelli ha giocato e fatto molto bene nella sua prima esperienza rossonera: 26 gol in 43 partite, la media superiare a una rete ogni due match nella stagione 2013/2014.

Meno bene la seconda esperienza con 20 presenze e 1 rete nella stagione 2015/2016.

A volerlo fortissimamente è stato l’ex Direttore rossonero Adriano Galliani che, dopo aver contattato il patron Silvio Berlusconi, è partito all’attacco e sembra aver sferrato il colpo decisivo.

Ex compagni

A “Monzello” troverà un ambiente che crede ancora in lui ed ex compagni pronti a tendergli ancora una volta la mano.

In difesa ecco infatti Gabriel Paletta, centrale italo argentino, che nel Milan vanta 44 presenze e 2 reti.

A lanciarlo ancora una volta verso la porta avversaria ci sarà invece Kevin Prince Boateng, il trequartista del Ghana che in rossonero ha disputato 85 presenze e siglato 18 reti.

Attacco da rivitalizzare

Galliani punta su di lui per rivitalizzare un attacco asfittico in cui finora i migliori “bomber” hanno segnato due reti a testa.

Si tratta del portoghese Dany Mota Carvalho, del danese Gytkjaer (due rigori, ndr) e del  croato Maric. Nessun gol all’attivo invece per Finotto e Marin.

A difendere i pali della porta Balotelli troverà invece un ex Spezia come Eugenio Lamanna che arrivò a “Monzello” proprio al termine della stagione in maglia bianca chiusa con 32 presenze e 41 reti subite.

Insomma, dall’indiscrezione rilasciata al Grande Fratello Vip dal fratello Enock Barwuah in cui sembrava essere tutto fatto con le Aquile al Monza degli ex Milan in Serie B il passo è stato breve.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex difensore ha assistito al derby ligure Spezia-Sampdoria, di cui è doppio ex, dagli spalti...
L'ex attaccante dello Spezia ha fatto il punto sul club di Via Melara in un'intervista...
Il trainer del Lecce è tornato sull'esperienza della passata stagione con il club aquilotto....

Dal Network

L'allenatore del Parma in conferenza stampa: "Vittoria fondamentale contro una squadra di valori"...

Altre notizie

Calcio Spezia