Nell’ultimo precedente tra le due squadre, che si rincontreranno proprio agli ottavi, i liguri ebbero la meglio. Decisivi furono i rigori di Terzi, Nene, Juande e Gennaro Acampora
Lo Spezia, grazie alla netta affermazione conquistata contro il Bologna, si regala la Roma per gli Ottavi di Finale di Coppa Italia. L’ultima volta gli aquilotti incontrano i giallorossi proprio in Coppa Italia, e andò a finire molto bene. All’Olimpico fu scritta una bellissima pagina.
Era il 16 dicembre 2015, un risultato storico per gli aquilotti che vinsero 4-2 ai rigori dopo aver tenuto il risultato sullo 0-0 per 120′. Decisivi i rigori trasformati da Terzi, Nene, Juande e soprattutto Gennaro Acampora.
L’appuntamento è fissato per il mese di gennaio, con una data da decidere tra il 13 e il 20, a seconda del calendario. Orario rigorosamente serale.
Seguici su
Aggiungi calciospezia.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Io c ero……. indimenticabile
Io c’ero che spettacolo,forza ragazzi, riproviamoci, forza spezia Vinci per noi